BENECOS: Natural LipBalm

Oggi vi recensisco un prodotto Verde utilizzato nei mesi scorsi e momentaneamente accantonato.

Lo stick labbra della Benecos, una marca tedesca di cosmetici prettamente naturali, prevede di rendere morbide le labbra e di proteggerle grazie a una miscela di olio di jojoba, burro di karitè e pregiato olio d'oliva.

Il prodotto si presenta come da foto in seguito:
                                                benecos BIO-LIPPENBALSAM
La confezione contiene 4,5 gr di prodotto e il seguente INCI:

" OLEA EUROPAEA FRUIT OIL, CERA ALBA (BEESWAX), RHUS VERNICIFLUA PEEL CERA, SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL*, BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER*, COPERNICIA CERIFERA CERA, TOCOPHEROL, ROSMARINUS OFFICINALIS LEAF EXTRACT, ASCORBYL PALMITATE, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL*
* aus kontrolliert biologischem Anbau "

Come mi sono trovata? Non molto bene. Secondo la mia opinione e sopratutto secondo le mie esigenze non trovo questo LipBalm profondamente idratante. Ho le labbra molto secche, tendo a spellarle e a mordicchiarle quindi questo prodotto non fa al caso mio. Con ciò non voglio dire che sia da bocciare completamente, infatti riconosco che rende le labbra morbide e trovo sia consigliabile a coloro che non hanno particolari problemi di secchezza e che non vogliono utilizzare prodotti dannosi.

Il suo prezzo è medio-basso per essere un curativo BIO: € 2,49 circa. Esso è reperibile in tutti i negozi e ecommerce eco-bio.  

 A presto

Commenti

  1. Grazie per questa informazione...ti sono molto grata dei tuoi commenti. Buon S.Valentino. Marcella

    RispondiElimina
  2. ah vedi non lo sapevo!! un abbraccio e buona serata

    RispondiElimina
  3. so che questo brand fa dei prodotti di buona qualita...a presto

    www.ollyup.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, pare di sì. di questo brand ho provato anche la matita per le sopracciglie e mi sto trovando bene, ma vorrei provare altri prodotti di makeup

      Elimina

Posta un commento