NATURA AMICA RISPETTA LA NATURA E LA PELLE


Natura Amica è un marchio che trovo nel Tigotà, l'ho scoperto utilizzando il deodorante spray.

 Ero alla ricerca di un prodotto che rispettasse la pelle e l'ambiente così ho provato questa marca, in diverse profumazioni: al muschio bianco, al talco, al tè verde sono tutte profumazioni che mi sono piaciute, ma con uno di loro (tè verde) ho avuto un problema tecnico: la pompetta non spruzzava più, mi è capitato un paio di volte così ho deciso di contattare l'azienda e far presente la questione. Sono stati efficienti fin da subito, mi hanno spiegato che i sali contenuti nel prodotto causano otturazione alla pompetta basta sciacquare con acqua tiepida e tutto torna alla normalità (e così è stato).

Inoltre sono stati molto cortesi ad inviarmi dei loro prodotti di cui ero all'oscuro e che sono stata molto entusiasta di ricevere e provare. Il pacco conteneva due deodoranti: uno vapo-brezza marina e l'altro roll-on alla lavanda; profumatore ambiente alla lavanda; eco-detersivo al bicarbonato; e il catalogo con tutti e tanti loro prodotti.  



Ho subito utilizzato i profumatori ambiente che rilasciano un forte profumo di lavanda , ottimo per me!

I deodoranti Natura Amica hanno una formulazione naturale, non contengono parabeni, siliconi e gas. Contengono un principio attivo naturale anallergico che è l'Allume di Rocca che è ottimo per prevenire cattivi odori.
La curiosità di questo prodotto è il deo stick Allume di rocca, inodore, che non ho provato personalmente, ma mio padre per la post rasatura come emostatico..vi assicuro che funziona!

E tu conosci questo brand?
Hai mai utilizzato qualche prodotto?

Alla prossima

Commenti